news

Ciao Mondo ! Sono Pizzapì e sono nata.

Nasce Pizzapì, la prima APP che garantisce la pizza a casa tua puntuale e fragrante.

La logica del progetto Pizzapì è quella di usare le NT per ridurre al minimo i tempi di consegna della pizza, nel rispetto della qualità del prodotto e dei lavoratori.

Il fattore di successo di Pizzapì è l’osservanza della protezione qualitativa della pizza, mediante la catena del caldo che ha lo scopo di contrastare la decadenza del prodotto, per mezzo esclusivo di speciali fornetti elettrici che garantiscono una temperatura di 85° ed il mantenimento dell’umidità controllata.

La società Pizzapì è piccola; piccolissima; ma allo stesso tempo, ha grandi ambizioni. Pizzapì doveva vedere le prime consegne ai primi di marzo di quest’anno, e l’obiettivo era servire tutta la Città di Napoli. Ma l’emergenza sanitaria ci ha convinti che bisognava posticipare e ridurre le pretese. Cosi ripartiamo ora, per coprire un quarto della Città, cosa che faremo con lo stesso impegno e la stessa organizzazione che avremmo avuto se fossimo partiti 6 mesi fa. Perché siamo di Napoli. E la nostra cultura non ammette arrese. Non solo, ma andremo avanti con il sorriso e l’ironia che solo la gente delle nostre terre possiede. Perché noi veniamo da lontano per andare lontano. Nonostante tutto.

Pizzapì punta a diventare fra le prime società di consegne di cibo a domicilio perché noi siamo di Napoli ed amiamo la pizza, rispettiamo il lavoro e difendiamo l’ambiente. E sopratutto ci siamo organizzati con intelligenza e passione, per garantire la puntuale consegna della pizza ancora calda e fragrante a casa tua, smaniosi di potere usare le nuove tecnologie per vincere la sfida di sempre: portarti la pizza ancora calda!

Con Pizzapì si inaugura una nuova via nella consegna della pizza a domicilio.